|
|||||||
| Little Italy Click here to visit this social group |
![]() |
|
|
Thread Tools | Search Thread | Display |
|
|
||||
|
||||
|
Qualcuno in questo forum? =]
|
||||
|
||||
|
Ne parlo un po.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Pippin! Sei di origine italiana? =) Io scrivo bene l'italiano, lo trovo parlando più difficile però!
|
|||
|
|||
|
Parlo un po, ma mia nonna è pazza! Seriously, she drives my father and me crazy because, while correction is good, she forgets that we didn't grow up in Florence like she did......Ma é una lingua bella! Parlo con un ragazzo al mio lavoro perchè sua mamma é d'Italia e lui parla bene.
|
||||
|
||||
|
hahaha
Mia nonna parlava italiano, tuttavia, mia mamma e papa non parla italiano. Parlo l'italiano - mia Italiano parenti in inghilterra non parle italiano. Ma, miei parenti in italia parle italiano (ovviamente), cosí, i parlare con loro in italiano! =) É una *molta* bella langua! Ciaoooo!
|
||||
|
||||
|
Mia madre e italiana. E nata in italia vicino Torino. Mio padre era scotch/irish.
|
|
|
|||
|
|||
|
Si parlo, scrivo, e leggo l'italiano. C'e` persone critiche da questoa lingua, quelli dal nord preferiscono che tutti italiani il italiano perfetto, si Fiorentino, l'origine da Dante Alleghieri. Non parlano i dialetti piu, e un po sgarbato di parle in dialetti. Non esseri sorpresi che c'e` piu giovanni che parlano inglese in piu di Italiano a questi giorni.
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sono italiana mi chiamo Italia come ilmio paese ma vivo in Inghilterra da molti anni ma non ho dimenticato la mia lingua materna. Se tu vuoi scrivere in italiano lo puoi fare sono disposta a ricevere i tuoi messaggi.
Italia |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi chiamo Italia e sono italiana vivo da molti anni in Inghilterra ma sono nata a Milano mia mamma vive a Chiavari nella provincia di Genova sulla riviera di Levante. Sono nuova nel gruppo e non conosco nessuno. Ora parlo un po d'inglese per farmi capire meglio. I live and work in UK I have been over herefor many yearsat the moment I am working in a hotel near Stratford upon Avon in Warwickshire West Midlands. Mi piacerebbe fare amicizia con voi parte della mia famiglia viveva in California mia zia Nancy e mio cugino Donald sono morti ma ho ancora un cugino Ricky non sono mai stata in America vivo in UK dal 1975 ma ho vissuto anche a Ginevra nella Svizzera francese parlo anche questa lingua bene e spagnolo, I hope you can understand, if you don't I will translate it for you OK? Spero la prossima volta di trovare un messaggio da qualcuno di voi, I hope next time to find a messagge from you, maybe you are away, in vacation, I don't know! I am trying to be friendly with you why you do not answer? The time here is 21.17 you in the USA probably in the afternoo I see the sun before you and when I sleep you are awake when I am awake you are asleep, you are 6 or 7 hours behind me. Spero che leggerai questo lungo messaggio e che tu risponderai. Ti saluto molto. Che Dio ti benedica. God bless you. Italia
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi chiamo Justin - sono nato a New York in una famiglia d'origini italiani (siciliani & napuletani). Non parliamo l'italia a casa - l'ho imparato a scuola. Ciao a tutti!
![]() La pace di Cristo sia con voi.
"... Grant that your children may discern at all times, even those that are darkest, the signs of God’s loving presence. ..." ~Prayer of His Holiness Benedict XVI to Our Lady of Sheshan on the Occasion of the World Day of Prayer for the Church in China (24 May 2008) |
|
|
||||
|
||||
|
Bienvienuto, italia e JSSebastianoP. I'm sorry I haven't answered sooner. I don't know what happened to everyone. It's good to see some activity on this forum again.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ma e' ancora attivo questo forum?
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi sembra che non ci sia nessuno che scrive regolarmente....
"... Grant that your children may discern at all times, even those that are darkest, the signs of God’s loving presence. ..." ~Prayer of His Holiness Benedict XVI to Our Lady of Sheshan on the Occasion of the World Day of Prayer for the Church in China (24 May 2008) |
|
|
|||
|
|||
|
Che peccato! Gli italiani stanno giocando a nascondino!
|
![]() |
|
||||||
| Bookmarks |
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
| Thread Tools | Search Thread |
| Display | |
|
|

Mia nonna parlava italiano, tuttavia, mia mamma e papa non parla italiano. Parlo l'italiano - mia Italiano parenti in inghilterra non parle italiano. Ma, miei parenti in italia parle italiano (ovviamente), cosí, i parlare con loro in italiano! =)

Linear Mode